A partire da domani, 26 marzo 2024, entrerà in funzione il Contact Center di Infocamere, dedicato alla gestione delle pratiche telematiche sospese per l'iscrizione al Registro Imprese e al REA.
Il nostro team – che chiamerà da numero con prefisso 049 – contatterà tutti gli intermediari Utenti Telemaco, offrendo assistenza tecnica e amministrativa per completare le pratiche.

Durante questo processo, faremo anche una verifica completa dello stato dell’impresa, fornendo informazioni sulla presenza di un domicilio digitale attivo, sull'apertura del cassetto digitale dell’imprenditore e sulla regolarità del diritto annuale.

Dal 18 marzo è attivo anche l’ulteriore canale di assistenza telefonica in SARI (Servizio di Supporto Specialistico Registro Impresecon chiamata diretta senza appuntamento.
 

contatti sari

 Come sempre, occorre cliccare su “Contatta l’assistenza” in basso a destra e sono oggi tutte le alternative, per un’assistenza completa e a misura di utente:

  1. Scrivi: per formulare e ricevere assistenza per iscritto tramite web form.
  2. Pianifica una chiamata, per programmare un appuntamento telefonico con personale qualificato.
  3. Contatti diretti per chiamare direttamente un operatore.

 

Ultima modifica
Mer 16 Apr, 2025