L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha la funzione di facilitare, migliorare ed estendere l’accesso ai servizi offerti dalla Camera di Commercio, garantendo la trasparenza, assicurando la conoscenza della propria attività ed organizzazione e l’informazione all’utente, rilevando esigenze ed aspettative degli utenti in un’ottica di miglioramento continuo della qualità dei servizi.
Scopri di più sulle attività della CCIAA del Molise e dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
-
Richieste di accesso
-
Diritto di accesso ai documenti amministrativi (legge 241/90), accesso civico “semplice” (art.5 D.Lgs 33/2013) e accesso civico “generalizzato” (art.5 bis D.Lgs. 97/2016)
-
Struttura, servizi dell'Ente e compiti dei vari uffici
-
Segnalazioni, reclami e/o suggerimenti
-
Le segnalazioni e i reclami sui servizi della Camera di Commercio del Molise possono essere inviati alle mail indicate nel seguente modulo:
Quanto sei soddisfatto?
Partecipa all'indagine per la rilevazione del gradimento dell'utenza. Il nostro obiettivo è quello di comprendere meglio i punti di forza e debolezza dei servizi offerti in modo da poter apportare eventuali modifiche e miglioramenti e rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze dell’utenza.
Entra in contatto con noi

Vuoi entrare in contatto con noi? Ottenere informazioni sempre aggiornate su bandi, incentivi, iniziative dell’intero sistema camerale, informazioni su eventi e seminari?
Una volta iscritto, avrai uno spazio online interamente dedicato a te per approfondimenti e notizie rese disponibili dalla CCIAA sulla base dei tuoi interessi (e nulla più!), eventi di formazione a cui iscriverti e potrai scriverci dei ticket che verranno risolti nel più breve tempo possibile dai dipendenti camerali.
Anche tutte le tue domande e le tue risposte ci serviranno per offrirti servizi più accurati e tagliati su misura per te.
Iscriviti subito! Potrai sempre accedere alla tua area riservata da “Il tuo spazio online” presente in alto in homepage.
In alternativa, puoi scrivere richiesta ufficiale all'Ufficio relazioni con il pubblico utilizzando il servizio online
Sportelli digitali di assistenza integrata
Se stai cercando una soluzione semplice e personalizzata che risponda alle tue esigenze, scopri gli sportelli digitali di assistenza integrata: