fbpx RAEE | Camera di Commercio del Molise

RAEE

 

RAEE

Categoria: 
raee.png
 
È stato pubblicato dal Centro di Coordinamento RAEE il bando "Contributi economici finalizzati a supportare i distributori per raggiungere obiettivi comuni di incremento della raccolta", che finanzia la distribuzione delle Apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE). L'obiettivo  è quello di realizzare campagne e progetti di comunicazione, rivolti ai consumatori, sul tema del corretto conferimento dei RAEE, con lo scopo di incrementare la raccolta dei rifiuti elettrici ed elettronici.
I destinatari del bando sono i distributori che, al momento della pubblicazione del bando:
hanno un luogo di raggruppamento (LdR) iscritto al Portale del CdC RAEE;
non hanno un LdR iscritto al Portale del CdC RAEE, ma indicano a quale/i LdR iscritto fanno riferimento per la gestione dei RAEE;
non hanno un LdR iscritto al Portale del CdC RAEE, ma indicano, e possono produrre la relativa documentazione, a quale Centro di Raccolta iscritto al CdC RAEE fanno riferimento per la consegna dei RAEE ritirati ai consumatori. 
Il contributo concesso per ciascuna domanda ha un importo massimo di 25mila €, IVA compresa se dovuta, e fino a esaurimento della capienza delle risorse disponibili, a fronte di un contributo minimo di 5mila € sostenuto direttamente dal distributore.
La domanda di ammissione al contributo, completa degli allegati previsti, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite e-mail, all’indirizzo bando@cdcraee.it e la scadenza è fissata alle ore 12.00 del 30 giugno 2023.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Ecocamere oppure sito web del CdC RAEE.
Ultima modifica: Lunedì, 8 Maggio, 2023 - 12:08