fbpx PROGETTO SEI | Camera di Commercio del Molise

PROGETTO SEI

 

PROGETTO SEI

Categoria: 
Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia – III edizione.
Al via le adesioni alla III annualità del Progetto SEI rivolto alle imprese molisane potenziali o occasionali esportartici. 
La Camera di Commercio del Molise, nell'ambito delle attività orientate alla crescita delle imprese esportatrici, partecipa con il supporto della propria Azienda Speciale S.E.R.M. alla terza edizione del Progetto SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia” – programma nazionale di promozione dell'esportazione e di sviluppo internazionale promosso da Unioncamere Nazionale nell’ambito del Programma “Internazionalizzazione” del Fondo Perequativo 2019-2020 a favore delle piccole e medie imprese italiane.
Il Progetto si pone l'obiettivo di favorire l'avvio sui mercati esteri delle imprese che ancora non esportano - pur avendone qualità, organizzazione e parte degli strumenti - o che esportano solo occasionalmente. 
Le imprese selezionate potranno beneficiare di una serie di servizi gratuiti finalizzati a porre le basi per l'avvio o il consolidamento della propria attività sui mercati esteri.
Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione scarica la circolare allegata.
ADESIONI ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2021
Ultima modifica: Venerdì, 16 Luglio, 2021 - 09:17