Categoria:
A partire da domani, 26 marzo 2024, entrerà in funzione il Contact Center di Infocamere, dedicato alla gestione delle pratiche telematiche sospese per l'iscrizione al Registro Imprese e al REA.
Il nostro team – che chiamerà da numero con prefisso 049 – contatterà tutti gli intermediari Utenti Telemaco, offrendo assistenza tecnica e amministrativa per completare le pratiche.
Durante questo processo, faremo anche una verifica completa dello stato dell’impresa, fornendo informazioni sulla presenza di un domicilio digitale attivo, sull'apertura del cassetto digitale dell’imprenditore e sulla regolarità del diritto annuale.Il nostro team – che chiamerà da numero con prefisso 049 – contatterà tutti gli intermediari Utenti Telemaco, offrendo assistenza tecnica e amministrativa per completare le pratiche.
Dal 18 marzo è attivo anche l’ulteriore canale di assistenza telefonica in SARI (Servizio di Supporto Specialistico Registro Imprese) con chiamata diretta senza appuntamento.
Come sempre, occorre cliccare su “Contatta l’assistenza” in basso a destra e sono oggi tutte le alternative, per un’assistenza completa e a misura di utente:
- Scrivi: per formulare e ricevere assistenza per iscritto tramite web form.
- Pianifica una chiamata, per programmare un appuntamento telefonico con personale qualificato.
- Contatti diretti per chiamare direttamente un operatore.
Ultima modifica: Lunedì, 25 Marzo, 2024 - 17:07