fbpx MIRABILIA OLEOTURISMO | Camera di Commercio del Molise

MIRABILIA OLEOTURISMO

 

MIRABILIA OLEOTURISMO

Categoria: 

Locandina evento
Olio Capitale – 15° Salone degli oli extravergini tipici e di qualità che si terrà il 10-12 marzo a Trieste 2023
, ospita l’evento MIRABILIA OLEOTURISMO ideato e finanziato dal Network camerale Mirabilia, rivolto ai produttori di olio extra vergine d’oliva con una visione turistica in quanto abbinano alla produzione olivicola la valorizzazione e promozione (es. attraverso percorsi di degustazione, passeggiate, itinerari diffusi, ecc…) dei territori che, come il Molise, sono caratterizzati dalla presenza di siti Unesco. 
Compilando l’apposito questionario, sarà possibile: 
- partecipare a tre incontri formativi incentrati sulla costruzione del prodotto turistico enogastronomico, la promozione e diffusione del prodotto turistico enogastronomico e il quadro normativo dell’oleoturismo;
- essere inseriti nel catalogo digitale dell’offerta oleoturistica nazionale. Sarà uno strumento utile per agenzie, tour operator ecc. per la promozione e vendita del prodotto oleoturistico delle singole aziende che parteciperanno a MIRABILIA OLEOTURISMO.

Da ultimo, a seguito della disamina dei questionari compilati dalle imprese secondo criteri premiali oggettivi, le aziende che evidenziano il possesso di un’offerta oleoturistica già strutturata potranno essere invitate a partecipare a titolo gratuito a “Olio Capitale” previsto a Trieste dal 10 al 12 marzo 2023, secondo la disponibilità degli spazi messi a disposizione da parte dell’organizzazione per ciascun territorio.

I costi della partecipazione alla fiera saranno sostenuti dal Network Mirabilia mentre le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell’espositore.

In fiera saranno organizzati incontri con buyers turistici nazionali e internazionali.
Per scaricare il questionario occorre seguire questo link.
La risposta al questionario deve essere inoltrata improrogabilmente entro il 31/1/2023.
Ultima modifica: Mercoledì, 18 Gennaio, 2023 - 16:49