fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE

 

ECCELLENZE IN DIGITALE

Categoria: 
eid_14_giugno.png
Continua il percorso formativo di Eccellenze in digitale con il modulo dedicato agli strumenti online per meglio gestire business e clienti.
Il secondo dei webinar su questo tema è previsto per il 14 giugno dalle 14:30 alle 16:30 dal titolo “I social principali – Facebook e Instagram
I social media rappresentano oggi canali di comunicazione strategici per tutte le attività, se ben gestiti e presidiati, costituiscono opportunità per consolidare e ampliare il proprio business.
Il seminario, finalizzato a far comprendere perché è importante conoscere ed utilizzare i social network in modo professionale, presenta i diversi social e prospetta quali siano più adatti in ragione delle diverse tipologie di impresa. Seguirà poi una panoramica volta a presentare le potenzialità, i formati e gli strumenti offerti da Facebook ed Instagram.
Iscriviti ora fino alle 09 del 14 giugno
Dai un’occhiata a tutti gli appuntamenti formativi
Il webinar è inserito all’interno del percorso formativo di Eccellenze in digitale, realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.
Ti ricordiamo che l’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche i lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti ma anche a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.
Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.
Per ulteriori info scrivere al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Molise: pid@molise.camcom.it 
 
Ultima modifica: Martedì, 6 Giugno, 2023 - 08:58