fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE

 

ECCELLENZE IN DIGITALE

Categoria: 
locandina evento eid 19 aprile
Continua il percorso formativo di Eccellenze in digitale con il secondo appuntamento dedicato a “La presenza online”.
Il webinar è previsto per il 19 aprile dalle 10:30 alle 12:30 dal titolo “Presidiare il mercato online e offline: una panoramica degli strumenti web e delle strategie da offline a online e viceversa
Cosa vuol dire presidiare il web? Quali asset, canali e piattaforme intervengono in una strategia digital efficace? In questo seminario saranno ripercorsi i passaggi fondamentali per realizzare una strategia digitale e gli strumenti per costruire una presenza online efficace. Sarà proposto un focus specifico su alcune strategie e strumenti particolari: come guidare gli utenti verso un negozio fisico attraverso i propri canali online o come utilizzare gli influencer, imparando a rintracciarli e a capire quali sono quelli più utili alla propria attività.
Iscriviti da ora fino alle 12 del 18 aprile.
In seguito all’iscrizione il link per il collegamento sarà inviato alla mail indicata.
Dai un’occhiata a tutti gli appuntamenti formativi
Il webinar è inserito all’interno del percorso formativo di Eccellenze in digitale, realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.
Ti ricordiamo che l’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche i lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti ma anche a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.
Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

Per ulteriori info scrivere al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Molise: pid@molise.camcom.it
Ultima modifica: Martedì, 11 Aprile, 2023 - 10:54