Categoria:
Anche per l'anno 2023 la Camera di Commercio del Molise ha predisposto un'indagine sulla Customer Satisfaction che analizzerà funzionalità e procedimenti forniti e/o attivabili attraverso le opinioni e le percezioni di tutti gli utilizzatori.
Lo scopo è di rilevare la soddisfazione dei nostri utenti ma anche di trasformare le risultanze dell’indagine in ottimizzazioni utili al pubblico di riferimento utilizzando quindi la trasparenza, non come mera vetrina ma come verifica dettagliata e costruttiva.
Anche quest'anno la rilevazione non è cartacea: tutti gli utenti possono compilare il proprio questionario di soddisfazione tramite uno dei totem presenti in ogni sede oppure in autonomia e comodamente da casa compilando il questionario online.
Lo scopo è di rilevare la soddisfazione dei nostri utenti ma anche di trasformare le risultanze dell’indagine in ottimizzazioni utili al pubblico di riferimento utilizzando quindi la trasparenza, non come mera vetrina ma come verifica dettagliata e costruttiva.
Anche quest'anno la rilevazione non è cartacea: tutti gli utenti possono compilare il proprio questionario di soddisfazione tramite uno dei totem presenti in ogni sede oppure in autonomia e comodamente da casa compilando il questionario online.
Il questionario riguarda la qualità dei servizi ricevuti, con un focus sul personale camerale con cui ci si è interfacciati, in modo da tracciare un'analisi quanto più precisa.
I dati rilevati saranno trattati in forma anonima ed i risultati divulgati esclusivamente in forma aggregata.
Nel ringraziarvi per la collaborazione, vi invitiamo a compilare il questionario per aiutarci a migliorare.
Ultima modifica: Giovedì, 21 Dicembre, 2023 - 09:47