Borgo divino in tour
AGGIORNAMENTO
Con Determinazione del Segretario Generale  N. 54 del 13.04.2023 sono stati prorogati i termini per l'invio della Manifestazione di interesse al Tour Borgo diVino 2023. 
Le domande firmate digitalmente dal titolare/Legale rappresentante dell'impresa potranno essere inviate entro il 16 maggio 2023 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo dell’Ente camerale: cciaa.molise@legalmail.it

La Camera di Commercio del Molise, in collaborazione con il gruppo Valica - divisione Eventi, e con la promozione di Ecce Italia e i Borghi più belli d'Italia, sta organizzando l’edizione 2023 dell’evento Borgo diVino in tour. L’evento si articola in quindici tappe alla scoperta delle piccole e tipiche realtà del territorio nazionale, puntando l’attenzione sulle tipicità alle produzioni vinicole e favorendo l’enoturismo del Made in Italy. Borghi diVino è un format di successo rivolto a enoturisti, amanti del vino e del food, addetti ai lavori. Nell’edizione 2022 ha infatti registrato più di 30.000 presenze. Una delle tappe previste per il 2023 è nel Molise e si svolgerà in uno dei borghi più belli d’Italia, Oratino, nei giorni 1, 2 e 3 settembre.
A tale proposito la Camera di Commercio del Molise ha pubblicato un Avviso di Manifestazione d’interesse per le aziende vitivinicole della regione, prevedendo la partecipazione di n° 14 aziende molisane di produzione e/o commercializzazione per tutto il tour italiano di Borgo diVino, con servizi differenziati:

  • Nella tappa di Oratino è previsto l’allestimento di 14 postazioni, riservate al corrispondente numero di imprese molisane con possibilità di vendita diretta del proprio prodotto
  • Per le aziende che parteciperanno alla tappa di Oratino è garantita la possibilità di inviare i propri prodotti nelle altre 14 tappe nazionali presso lo stand istituzionale adeguatamente allestito per ospitare materiale promozionale di tutte le aziende molisane partecipanti. In queste tappe non è consentita la vendita dei prodotti.

Per tutta la durata della manifestazione sarà garantita una attenta campagna di promozione con visibilità nazionale della tappa di Oratino e con pubblicazione di articoli dedicati sui seguenti siti di settore che fanno parte del Network Travel &Food di Valica:

Il costo della partecipazione delle imprese sarà a carico della Camera di Commercio sotto forma di contributo de minimis, secondo le specifiche meglio elencate nell’avviso.
Le imprese interessate dovranno inviare la scheda di adesione a partire dal 30/3/2023 fino al 12/04/2023 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo dell’Ente camerale: cciaa.molise@legalmail.it

er info: 0874 471809 / 0874 471551  e-mail: promozione@molise.camcom.it

Ultima modifica
Mar 07 Gen, 2025