fbpx 3^ GIORNATA DEL TURISMO | Camera di Commercio del Molise

3^ GIORNATA DEL TURISMO

Categoria:
locandina evento

È giunta alla terza edizione la Giornata del Turismo della Camera di Commercio del Molise. Con l’evento di quest’anno la Camera presenta i risultati delle attività realizzate nell’ambito del progetto regionale “Sostegno del turismo” (finanziato dal Fondo di Perequazione 2012-22 di Unioncamere Nazionale), tra cui i dati economico-territoriali dell’Osservatorio sull’economia del turismo e il lavoro di analisi sulle destinazioni turistiche.
L’appuntamento è per il 25 marzo 2024, alle ore 11.30, in collegamento zoom.

Facendo leva sulla sinergia tra gli attori del territorio per vincere le sfide poste da una domanda turistica in rapido mutamento, enti, esperti, imprese saranno testimoni dei loro progetti, delle loro esperienze e delle loro storie,  dove cultura, radici, natura e sostenibilità fanno da sfondo.

Durante l’evento ISNART, società del sistema camerale, presenterà anche il Piano strategico delle azioni attivabili per la valorizzazione della destinazione turistica individuata per il Molise quest’anno.

A seguire sarà dedicato uno spazio alla presentazione del Tourism Digital Hub www.italia.it, realizzato dal Ministero del Turismo.

Iscriviti entro le ore 12 del 22 marzo.

Scarica il programma generale dell’evento

Il programma dettagliato e il link per seguire l’evento verranno inviati dopo l’iscrizione.

Per info: Dott.ssa Francesca Cuna, tel. 0874 471809, email: francesca.cuna@molise.camcom.it

Ultima modifica: Mercoledì, 13 Marzo, 2024 - 17:19