
La Camera di Commercio del Molise intende favorire la partecipazione delle imprese molisane alla fiera Golosaria, che si svolgerà a Milano dal 1 al 3 novembre”. A Golosaria, giunta nel 2025 alla XX edizione, partecipano ogni anno circa 450 espositori italiani raggruppati in area cibo (salumi, formaggi, prodotti conservati, paste e risi, prodotti ittici, dolci e cioccolati) e 150 espositori del vino, con circa 20000 presenza (tra consumer e operatori).
Pertanto, è necessario far pervenire la propria volontà a partecipare rispondendo al questionario entro il 27 luglio p.v.
Sulla base delle risposte pervenute l’Ente camerale potrà valutare se e in che forma far partecipare le imprese molisane (individualmente o tramite collettiva) e in che misura prevedere una copertura dei costi per gli stand espositivi.
Rimarranno comunque a carico di ogni singola impresa le spese per la quota di partecipazione (450+iva) nonché le spese di viaggio, vitto e alloggio.
La selezione definitiva delle imprese avverrà comunque tramite bando che verrà pubblicizzato sui canali istituzionali dell’Ente e le somme eventualmente sostenute dalla Camera di Commercio del Molise saranno considerate “Aiuti di stato” in regime de minimis.
Scarica la brochure allegata