Data evento
da Gio, 11 Dicembre, 2025 - 11:00
a Gio, 11 Dicembre, 2025 - 13:00

23 Novembre 2025

Il webinar è destinato ai soggetti tenuti ad iscriversi al RENTRI in qualità di produttori di rifiuti  del terzo scaglione che a partire dall’iscrizione,  prevista dal prossimo 15 dicembre 2025 al 13 febbraio 2026,  dovranno adottare il registro di carico e scarico in formato digitale e non più cartaceo.
L’incontro è focalizzato sulla funzionalità dei  servizi di supporto e l’APP resi disponibili sulla piattaforma del RENTRI al fine di guidare gli utenti nel passaggio dalla gestione cartacea alla gestione digitale del registro di carico e scarico. 
 
L'iniziativa formativa, articolata in 7 webinar, rivolta ad imprese ed enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI e tenuti alla compilazione dei registri di carico e scarico dei rifiuti e dei formulari digitali , è organizzata dalla Segreteria dell’Albo nazionale gestori ambientali, con il supporto di Unioncamere.

Il webinar avrà la durata di 60 minuti.

Prossimo appuntamento: 
 I servizi di supporto e l’APP del RENTRI per l’utilizzo e la gestione del FIR digitale
•    16 dicembre 2025 ore 11  

Si precisa che non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.
Link per iscrizione

Galleria immagini
RENTRI