Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Molise informa che è stato prorogato al 30 luglio 2025 alle ore 16:00 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando PID-Next, il progetto del Sistema Camerale nato per accompagnare le imprese nella trasformazione digitale.

PID-Next è il Polo di Innovazione promosso da Unioncamere, con il supporto di Dintec, e realizzato dai Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di commercio. Il progetto è finanziato con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che copriranno i costi dei servizi erogati, dal 90% per le medie imprese fino al 100% per le micro e piccole imprese.

Il bando è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) con sede legale o operativa in Italia, interessate ad avviare un percorso gratuito di assessment e orientamento digitale.

Come partecipare

Le domande vanno presentate sulla piattaforma Restart di Infocamere accedendo tramite SPID, CIE o CNS, entro le ore 16:00 del 30 luglio 2025.

Per ulteriori dettagli e per scaricare l’avviso pubblico e la documentazione necessaria, si invita a consultare la pagina dedicata.

Galleria immagini
Proroga PID-Next
Ultima modifica
Mar 01 Lug, 2025