Sono aperte le candidature per Phenomena, l’unica manifestazione internazionale interamente dedicata all’imprenditoria femminile del Mezzogiorno dei settori Moda, Agroalimentare e Design.
L’iniziativa, realizzata dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, dall’Agenzia di Sviluppo e dalla Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia è promossa dalla Camera di Commercio del Molise insieme al proprio Comitato dell’Imprenditoria Femminile.
Giunta alla quinta edizione nazionale, Phenomena è aperta a tutte le tutte le regioni d’Italia e si svolgerà Giovedì 26 e venerdì 27 giugno presso Palazzo Pomilio (Aurum – La fabbrica delle idee, Pescara).
Attività centrale della manifestazione saranno incontri B2B tra le imprenditrici italiane e una delegazione di operatori esteri provenienti principalmente da Stati Uniti d’America, Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Svizzera e Giappone.
Si tratta dunque di un’opportunità per le imprese che hanno almeno una donna nella compagine sociale e siano operanti in Italia nei settori fashion, food e design.
Il modulo di candidatura deve essere inviato a mezzo PEC all’indirizzo agenziadisviluppo@pec.chpe.camcom.it entro e non oltre il 19 maggio 2025.
La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione interna ad esito insindacabile.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: marco.pesce@chpe.camcom.it, telefono: 0871-354304 (Marco Pesce).