La sua funzione è quella di facilitare, migliorare ed estendere l’accesso ai servizi offerti dalla Camera di Commercio, garantendo la trasparenza, assicurando la conoscenza della propria attività ed organizzazione e l’informazione all’utente, rilevando esigenze ed aspettative degli utenti in un’ottica di miglioramento continuo della qualità dei servizi.
Oppure scopri più informazioni sulle attività della CCIAA del Molise e dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico:
- Struttura, servizi dell'Ente e compiti dei vari uffici
-
Vai alla pagina dei contatti dei singoli uffici
Vai all'organigramma
Vai alla lista dei procedimenti
Vai alla Carta dei servizi.
Vai a SARI per il registro imprese - Diritto di accesso ai documenti amministrativi (legge 241/90), accesso civico “semplice” (art.5 D.Lgs 33/2013) e accesso civico “generalizzato” (art.5 bis D.Lgs. 97/2016).
-
L'ufficio gestisce le richieste di accesso.
Scarica il regolamento
Scarica il Modulo - Segnalazioni, reclami e/ o suggerimenti sui servizi della Camera di commercio
-
Le segnalazioni possono essere inviate alle mail indicate nel modulo
Scarica il Modulo - Quanto sei soddisfatto?
-
Partecipa all'indagine per la rilevazione del gradimento dell'utenza.
L’obiettivo di tale attività è quello di comprendere meglio i punti di forza e/o debolezza dei servizi offerti in modo da poter apportare così eventuali modifiche e/o miglioramenti e rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze dell’utenza