fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE

 

ECCELLENZE IN DIGITALE

Categoria: 
immagine evento eid 17 maggio
Continua il percorso formativo di Eccellenze in digitale con il modulo dedicato agli strumenti online per gestire al meglio business e clienti.
Il primo dei webinar su questo tema è previsto per il 17 maggio dalle 10:30 alle 12:30 dal titolo La SEO, fondamenti, aggiornamenti e novità (tech e content)”
Essere presenti on line è oggi imprescindibile per qualsiasi tipo di attività, ma se si decide di essere sul web è fondamentale indirizzare la propria comunicazione a utenti specifici, focalizzandosi sulle loro richieste ed esigenze, sulle loro ricerche online, così come sulla loro terminologia e localizzazione.
Il seminario aiuterà a comprendere l'importanza dell'ottimizzazione del sito e dei contenuti in generale per i motori di ricerca. Verranno trattati elementi tecnici basilari della SEO a cui fare attenzione sin da subito, illustrando i punti salienti in relazione ad aspetti più tecnici e a quelli semantici e contenutistici.
Iscriviti ora fino alle 12 del 16 maggio.
Dai un’occhiata a tutti gli appuntamenti formativi
Il webinar è inserito all’interno del percorso formativo di Eccellenze in digitale, realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.
Ti ricordiamo che l’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche i lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti ma anche a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.
Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

Per ulteriori info scrivere al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Molise: pid@molise.camcom.it
Ultima modifica: Martedì, 9 Maggio, 2023 - 10:17