fbpx BORGO DiVINO IN TOUR | Camera di Commercio del Molise

BORGO DiVINO IN TOUR

 

BORGO DiVINO IN TOUR

Categoria: 
AGGIORNAMENTO
Con Determinazione del Segretario Generale  N. 54 del 13.04.2023 sono stati prorogati i termini per l'invio della Manifestazione di interesse al Tour Borgo diVino 2023. 
Le domande firmate digitalmente dal titolare/Legale rappresentante dell'impresa potranno essere inviate entro il 16 maggio 2023 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo dell’Ente camerale: cciaa.molise@legalmail.it

La Camera di Commercio del Molise, in collaborazione con il gruppo Valica - divisione Eventi, e con la promozione di Ecce Italia e i Borghi più belli d'Italia, sta organizzando l’edizione 2023 dell’evento Borgo diVino in tour. L’evento si articola in quindici tappe alla scoperta delle piccole e tipiche realtà del territorio nazionale, puntando l’attenzione sulle tipicità alle produzioni vinicole e favorendo l’enoturismo del Made in Italy. Borghi diVino è un format di successo rivolto a enoturisti, amanti del vino e del food, addetti ai lavori. Nell’edizione 2022 ha infatti registrato più di 30.000 presenze. Una delle tappe previste per il 2023 è nel Molise e si svolgerà in uno dei borghi più belli d’Italia, Oratino, nei giorni 1, 2 e 3 settembre.
A tale proposito la Camera di Commercio del Molise ha pubblicato un Avviso di Manifestazione d’interesse per le aziende vitivinicole della regione, prevedendo la partecipazione di n° 14 aziende molisane di produzione e/o commercializzazione per tutto il tour italiano di Borgo diVino, con servizi differenziati:
  • Nella tappa di Oratino è previsto l’allestimento di 14 postazioni, riservate al corrispondente numero di imprese molisane con possibilità di vendita diretta del proprio prodotto
  • Per le aziende che parteciperanno alla tappa di Oratino è garantita la possibilità di inviare i propri prodotti nelle altre 14 tappe nazionali presso lo stand istituzionale adeguatamente allestito per ospitare materiale promozionale di tutte le aziende molisane partecipanti. In queste tappe non è consentita la vendita dei prodotti.
Per tutta la durata della manifestazione sarà garantita una attenta campagna di promozione con visibilità nazionale della tappa di Oratino e con pubblicazione di articoli dedicati sui seguenti siti di settore che fanno parte del Network Travel &Food di Valica: Il costo della partecipazione delle imprese sarà a carico della Camera di Commercio sotto forma di contributo de minimis, secondo le specifiche meglio elencate nell’avviso.
Le imprese interessate dovranno inviare la scheda di adesione a partire dal 30/3/2023 fino al 12/04/2023 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo dell’Ente camerale: cciaa.molise@legalmail.it(link sends e-mail).
Consulta l’avviso per tutti i dettagli
Scarica il modulo di adesione (con informativa privacy)in formato word
Scarica il modulo di adesione (con informativa privacy) in formato pdf compilabile
Dai un’occhiata alla presentazione dell'iniziativa con il programma delle tappe.

Per info: 0874 471809 / 0874 471551  e-mail: promozione@molise.camcom.it
Ultima modifica: Giovedì, 13 Aprile, 2023 - 12:02