Data evento
da Mar, 16 Dicembre, 2025 - 11:00
a Mar, 16 Dicembre, 2025 - 11:00

23 Novembre 2025

Il webinar gratuito su I servizi di supporto e l’APP del RENTRI per l’utilizzo e la gestione del FIR digitale si terrà martedì 16 dicembre 2025,  alle ore 11:00.

Il webinar è destinato ai soggetti tenuti ad iscriversi al RENTRI che dovranno adottare il FIR digitale a partire dal 13/02/2026 e finalizzato ad illustrare quali e come funzionano i servizi di supporto e l’APP resi disponibili sulla piattaforma del RENTRI per agevolare gli utenti nella gestione digitale del nuovo FIR.
 
Si conclude con questo incontro l'iniziativa formativa, articolata in 7 webinar, rivolta ad imprese ed enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI e tenuti alla compilazione dei registri di carico e scarico dei rifiuti e dei formulari digitali , è organizzata dalla Segreteria dell’Albo nazionale gestori ambientali, con il supporto di Unioncamere.

Si precisa che non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.
Link per la registrazione

Galleria immagini
RENTRI