Digit@Donna

La Camera di Commercio del Molise promuove Digit@Donna, il nuovo percorso formativo dedicato alle donne che vogliono avviare o far crescere un progetto imprenditoriale utilizzando il digitale come leva strategica.

L’iniziativa, progettata da Si.Camera nell’ambito del Servizio Nuove Imprese di Unioncamere e realizzata insieme a Invitalia, rientra nel Programma Imprenditoria Femminile promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dal PNRR.

Il percorso si articola in quattro incontri online, tra dicembre 2025 e gennaio 2026, ed è rivolto ad aspiranti imprenditrici, lavoratrici, studentesse e, più in generale, a tutte le donne che stanno sviluppando un’idea d’impresa nelle sue fasi iniziali.

Digit@Donna offre strumenti pratici per leggere il mercato, definire una proposta di valore chiara, impostare un primo MVP e orientarsi nella scelta delle tecnologie davvero utili allo start-up.

Tutti i dettagli sul programma, il calendario completo e le modalità di iscrizione sono disponibili nella pagina di approfondimento dedicata.

Ultima modifica
Gio 04 Dic, 2025