La Camera di Commercio del Molise, a seguito delle modifiche normative che prescrivono l’obbligo da parte delle PA di adottare, entro il 31 gennaio, il Piano Integrato di Attività e Organizzazione, avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire osservazioni e/o proposte di modifica e/o integrazione da parte dei principali stakeholder per l’aggiornamento della sezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza” del PIAO 2023-2025.

Il presente Avviso è rivolto ai cittadini e alle Organizzazioni portatrici di interessi collettivi, invitati a presentare contributi, in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza, che l’Ente potrà valutare in occasione dell’approvazione definitiva del PIAO 2023-2025.

Eventuali osservazioni e/o proposte di modifica e/o integrazione all’ultimo PIANO 2022/2024 approvato, potranno essere inviate all’indirizzo trasparenza@molise.camcom.it(link sends e-mail) utilizzando l’apposito modulo, entro il 25/01/2023.

Con determinazione dirigenziale n.5 del 17/01/2023 sono stati pubblicati l'Avviso, il modulo e l’ultimo PIANO approvato.

[node:field_page_rating:rating]
Average: 4 (1 vote)