Riconoscimento online per il rilascio firma digitale DNA wireless

 

Riconoscimento online per il rilascio firma digitale

Banner servizio rilascio remoto

Come funziona

Con il riconoscimento via Webcam, in pochi minuti, potrai richiedere il tuo dispositivo DigitalDna Wireless di Firma e identità Digitale o la Smart Card comodamente da casa tua o dal tuo ufficio.

Costo del dispositivo

Costo del dispositivo Token DNA Wireless: € 70,00 

Costo della Smart Card: € 25,00

Ritiro del dispositivo

Una volta che il dispositivo di firma digitale sarà disponibile per il ritiro, sarà cura dell’ente camerale avvisare l'utente il quale dovrà prenotare un appuntamento per ritirarlo presso una delle sedi della Camera di Commercio del Molise (Campobasso o Isernia). A causa dell’emergenza da COVID-19, è anche possibile su richiesta, chiedere che il dispositivo di firma digitale venga spedito a mezzo servizio postale presso il proprio domicilio/ufficio, pagando con contrassegno la spedizione organizzata dalla Camera di Commercio del Molise. 

Informazioni su Firma Digitale e CNS

Per tutte le informazioni è possibile scrivere a registro.imprese@molise.camcom.it oppure chiamare al centralino 0874-471 tasto 1

Per prenotare un appuntamento per il ritiro si può utilizzare anche la funzionalità presente sulla home page RILASCIO/RINNOVO DEI DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE/CARTE TACHIGRAFICHE presso la sede prescelta e indicando nelle note "Ritiro Firma digitale rilasciata in remoto".

Supporto Firma Digitale e CNS

È possibile consultare il supporto online

Contenuto aggiornato al:Martedì, 5 Maggio, 2020 - 11:11