fbpx Mentoring | Camera di Commercio del Molise

Mentoring

 

Mentoring

Il servizio di Digital Mentoring è finalizzato ad accompagnare le micro, piccole e medie imprese, in tutte le fasi della digitalizzazione, dal miglioramento dei processi aziendali all'introduzione di nuove tecnologie 4.0.

Le imprese potranno trarre beneficio da questa iniziativa perché verranno seguite individualmente e gratuitamente (per progetti di almeno 20 ore) da esperti digitali, i cd. DIGITAL MENTOR, ovvero figure professionali o docenti, accreditati a livello nazionale, che offrono un servizio di affiancamento alle imprese seguendo principi generali stabiliti a livello nazionale.

Ogni Digital Mentor potrà seguire solo un numero limitato di imprese per poter fornire la miglior prestazione possibile.

Come si attiva il servizio di DIGITAL MENTORING?  Il digital promoter della Camera di Commercio del Molise contatterà l’impresa e concorderanno la tipologia di mentorship da attivare.
 
Le prime 20 ore del digital mentoring sono totalmente gratuite, le eventuali ore successive sono da concordare individualmente con il mentor.
 
Per ulteriori info contatta il Digital Promoter della Camera di Commercio del Molise