fbpx Formazione e promozione Impresa 4.0 | Camera di Commercio del Molise

Formazione e promozione Impresa 4.0

Il PID supporta le imprese in un innovativo percorso di “cambiamento culturale”, offrendo tutti gli strumenti necessari per un concreto affiancamento.
Gli interventi informativi e formativi sono rivolti a favorire la digitalizzazione delle imprese, in particolare delle micro e piccole realtà, che molto spesso non riescono ad intraprendere autonomamente la transizione digitale.
Il nostro obiettivo è quello di aiutarle ad acquisire le competenze necessarie all’utilizzo delle giuste tecnologie, ma anche fornire le informazioni necessarie ad un cambio di mentalità.
L’attività formativa/informativa verrà svolta in varie forme (webinar, pillole formative, ecc.), ma anche fornendo l'accesso a portali informativi come Atlante I4.0