SelfI4.0 Digital Assessment: Scopri quanto sei digitale!

 

SelfI4.0 Digital Assessment: Scopri quanto sei digitale!

La trasformazione tecnologica 4.0 di un'impresa comincia col conoscere il proprio livello di maturità digitale (digital maturity assessment). Per accompagnare le imprese in questo percorso, le Camere di Commercio hanno realizzato un modello per effettuarne la mappatura della maturità digitale.
L’assessment è una metodologia di indagine utile ad analizzare, attraverso l’analisi dei processi interni, lo stato di maturità digitale di un’impresa e la sua capacità di implementare tecnologie abilitanti ed innovazioni organizzative per modificare, efficientandolo, il proprio modello di business. Il modello di assessment utilizzato dai Pid delle Camere di commercio è specificatamente tarato per rilevare le esigenze delle piccole e medie imprese in diversi settori produttivi (manifatturiero, servizi, agricoltura, ecc.).

Scopri di più sul portale nazionale!

Vai al test di autovalutazione, è gratuito!
 
Dopo il SELFI4.0 puoi contattare uno dei Digital Promoter del PID MOLISE per effettuare l’Assessment guidato (ZOOM 4.0) e valutare in maniera più approfondita il livello di digitalizzazione della tua impresa. Potrai avere alcune indicazioni sui percorsi di innovazione in chiave Impresa 4.0. ed infine un servizio di orientamento personalizzato verso strutture tecnologiche più specializzate.
 
I DIGITAL PROMOTER DEL PID MOLISE:
Giuseppe Cutillo giuseppe.cutillo@molise.camcom.it
Silvia Pasquale silvia.pasquale@molise.camcom.it
Adele Rossi  adele.rossi@molise.camcom.it
Tel. 0874/4711

Hai votato 'Ottimo'.
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 27 Giugno, 2019 - 11:56