fbpx Avviso pubblico di procedura assunzionale, tramite scorrimento di graduatorie vigenti di altre Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e parziale, di Categoria giuridica di accesso "B3" | Camera di Commercio del Molise

Avviso pubblico di procedura assunzionale, tramite scorrimento di graduatorie vigenti di altre Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e parziale, di Categoria giuridica di accesso "B3"

 

Avviso pubblico di procedura assunzionale, tramite scorrimento di graduatorie vigenti di altre Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e parziale, di Categoria giuridica di accesso "B3"

Avviso pubblico di procedura assunzionale, tramite scorrimento di graduatorie vigenti di altre Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali corrispondente ad un P.T. al 50%), di Categoria giuridica di accesso "B3", posizione economica "B3" e Profilo Professionale di "Operatore servizi tecnici e amministrativi"
Scarica la determina in formato pdf
Scarica l'Avviso in formato pdf
Scarica il modulo di manifestazione di interesse in formato pdf
Aggiornamenti
Si rende noto l'elenco degli ammessi alla procedura assunzionale bandita dall'Ente, tramite scorrimento di graduatorie vigenti di altre Amministrazioni pubbliche, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e parziale (18 ore settimanali corrispondente ad un P.T. al 50%), di categoria giuridica "B3", posizione economica "B3" e profilo professionale di "Operatore servizi tecnici e amministrativi.
Con determinazione dirigenziale  n. 85 del 12 luglio 2021 è stata nominata la Commissione esaminatrice di cui all’articolo 5 dell’Avviso relativo alla procedura assunzionale, tramite scorrimento di graduatorie in corso di validità approvate da altre Amministrazioni Pubbliche, per la copertura n.1 posto, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali - P.T. al 50%), di categoria giuridica di accesso “B3”, posizione economica “B3” e profilo professionale di “Operatore servizi tecnici e amministrativi” del Sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del Comparto Regioni ed Autonomie Locali del 31 marzo 1999, come modificato dall’articolo 12 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018.
Si rende noto l'elenco dei candidati che hanno manifestato l'interesse a partecipare alla selezione pubblica bandita dall'Ente per la copertura, tramite scorrimento di graduatorie vigenti di altre Amministrazioni pubbliche, di n. 1 posto, a tempo pieno e parziale (18 ore settimanali corrispondente ad un P.T. al 50%), di categoria giuridica "B3", posizione economica "B3" e profilo professionale di "Operatore servizi tecnici e amministrativi.
Con provvedimento presidenziale  n. 10 del 30 luglio 2021, adottato dall'Ente d'urgenza, è stato approvato lo schema di convenzione con il Comune di Avezzano (AQ) per la condivisione della graduatoria dallo stesso detenuta.
Esito
Scarica la Determina n. 100 del 02/08/2021
Scarica l'esito
Ultima modifica: Martedì, 3 Agosto, 2021 - 12:23