Rinnovo Consiglio Camerale

 

Rinnovo Consiglio Camerale Quinquennio 2021-2026

AVVISO

In data 5 agosto 2020, con la pubblicazione dell’Avviso del Presidente all’Albo camerale e su questo sito, e con la contestuale comunicazione al Presidente della Regione Molise, sono avviate le procedure di rinnovo del Consiglio Camerale, come regolate dall’art. 12 della L. 29 dicembre 1993, n. 580 e s.m.i. e dal D.M. 4 agosto 2011, n. 156.

AVVISO

Certificato pubblico di cifratura

Di seguito viene reso disponibile il certificato pubblico di cifratura che dovrà essere utilizzato dalle Organizzazioni Imprenditoriali, dalle Organizzazioni sindacali dei lavoratori e dalle Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti che intendano  presentare le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, di cui all’articolo 2, commi 3 e 4, e articolo 3, comma 2 e 3, del D.M. 4 agosto 2011 n. 156, in forma crittografata.

Certificato pubblico di cifratura-chiave pubblica

Cronoprogramma (teorico)

Si riporta a seguire il cronoprogramma sintetico delle scadenze e degli adempimenti previsti dalle procedure di ricostituzione del Consiglio camerale.

Responsabile del procedimento

Il responsabile del procedimento per la ricostituzione del Consiglio camerale è il Segretario generale della Camera di Commercio del Molise, Dott. Antonio Russo. L'ufficio referente per le attività della procedura è la Segreteria Generale. 

Competente nella gestione della procedura è la Segreteria generale della Camera di commercio del Molise, presso la sede di Campobasso, Piazza della Vittoria, 1, recapito telefonico 0874 - 471530/ 471520/ 471523 e indirizzo di posta elettronica segreteria.generale@molise.camcom.it

Eventuali richieste specifiche in ordine alla procedura dovranno essere inoltrate esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.molise@legalmail.it 

Privacy

Si riporta l'informativa Privacy relativa al Procedimento di Rinnovo degli Organi Camerali

Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 5 Agosto, 2020 - 11:08