fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE

 

ECCELLENZE IN DIGITALE

Categoria: 
locandina evento EID del 13/12/2023


Continua il percorso formativo di Eccellenze in digitale con il modulo dedicato agli strumenti online per gestire al meglio business e clienti.
Il webinar dedicato ai sistemi di pagamento online si svolgerà il 13 dicembre dalle 14:30 alle 16:30 dal titolo “Cashless, E-payment: sistemi digitali di pagamento per il business online e offline”
Comprendere come si evolve il mondo dell'e-payment è importante per le transazioni offline perché consente di adattarsi alle nuove tecnologie, migliorare l'efficienza, garantire la sicurezza delle transazioni e sfruttare i dati per fornire un'esperienza di pagamento migliore ai clienti.
Nello specifico si parlerà di tecnologie emergenti e del cambiamento delle abitudini dei consumatori.
Si offrirà anche una panoramica sulle piattaforme principali (Paypal, Satispay e altri), sugli strumenti e come Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, e sui sistemi di pagamenti rateizzati.
 
Iscriviti ora fino alle ore 9 del 13 dicembre.

Dai un’occhiata ai restanti appuntamenti formativi

Il webinar è inserito all’interno del percorso formativo di Eccellenze in digitale, realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.
Ti ricordiamo che l’offerta formativa è rivolta non solo agli imprenditori ma anche i lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti ma anche a coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.
Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

Per ulteriori info scrivere al Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Molise: pid@molise.camcom.it

 
Ultima modifica: Mercoledì, 6 Dicembre, 2023 - 09:46