fbpx Webinar - 3 febbraio ore 10:00 | Camera di Commercio del Molise

Webinar - 3 febbraio ore 10:00

La Camera di Commercio del Molise ha avviato un’iniziativa che prevede momenti di confronto e concertazione con diverse istituzioni, organizzazioni imprenditoriali e imprese locali con l’obiettivo di individuare le opere infrastrutturali ritenute necessarie per il territorio e fornire ai governi centrale e locali un contributo per la formazione di una efficace strategia sulle infrastrutture.
I Tavoli Territoriali sono momenti di incontro via web per condividere gli esiti delle analisi condotte da Uniontrasporti, società in house del sistema camerale specializzata nel supporto alla pianificazione degli interventi infrastrutturali, e per raccogliere spunti che contribuiranno alla formazione del “Libro Bianco delle priorità infrastrutturali molisane”.
Il Libro Bianco conterrà una selezione delle opere su cui investire prioritariamente per agevolare il sistema imprenditoriale della regione a superare la crisi causata dal periodo pandemico e recuperare competitività.
E’ possibile iscriversi al webinar “Tavolo di confronto per lo sviluppo” che si terrà giovedì 3 febbraio 2022 alle ore 10:00 in modalità digitale (tramite piattaforma Zoom) al seguente link.
Dopo l’iscrizione bisognerà attendere una email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.

L’evento è rivolto ad Associazioni di categoria, enti e imprese del territorio.
Per informazioni sul Programma Infrastrutture consultare il sito: https://www.programmainfrastrutture.unioncamere.it/
Ultima modifica: Venerdì, 21 Gennaio, 2022 - 10:43