fbpx SONDAGGIO PER LE PMI | Camera di Commercio del Molise

SONDAGGIO PER LE PMI

 

SONDAGGIO PER LE PMI

Categoria: 
Consultazione europea per le PMI sulla traduzione automatica. Partecipa e fai conoscere l’opinione della tua impresa alla Commissione Europea!

L’Azienda Speciale SERM della Camera di Commercio del Molise, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione al sondaggio per le PMI relativo al servizio di traduzione automatica della Commissione Europea.
L'accesso gratuito a uno strumento europeo di traduzione automatica protetta potrebbe aiutare la Tua impresa?
La traduzione automatica permette di comprendere, in modo rapido e semplice, le richieste di informazioni, la corrispondenza e altri testi in lingua straniera, in un modo che in passato era inimmaginabile.
Occorre però ricordare che essa non garantisce la qualità della traduzione fornita da una persona.
La Commissione europea intende offrire a tutte le PMI dell'UE un accesso gratuito allo strumento attualmente utilizzato dalle istituzioni europee e dalle amministrazioni pubbliche di tutta l'UE.
Prima di farlo, tuttavia, la Commissione vorrebbe capire meglio le esigenze e le modalità di utilizzo da parte delle PMI di questo strumento di traduzione e di altri strumenti linguistici che sta sviluppando.
La Tua risposta a questo sondaggio sarà molto apprezzata.
 
Come inviare il Tuo contributo?
Compila e invia, entro il 28 gennaio 2020, il Google Form disponibile a questo link.
 
N.B.: Le informazioni trasmesse saranno trattate con la massima riservatezza. I partecipanti non saranno identificati sulla base delle risposte fornite.
Ultima modifica: Giovedì, 12 Dicembre, 2019 - 08:33