fbpx ALBO GESTORI AMBIENTALI | Camera di Commercio del Molise

ALBO GESTORI AMBIENTALI

 

ALBO GESTORI AMBIENTALI

Categoria: 
"Il nuovo responsabile tecnico, lo stato dell’arte e le nuove prospettive future"
 
La sezione regionale Molise dell’Albo gestori ambientali organizza il seminario informativo “Albo Gestori Ambientali: il nuovo Responsabile Tecnico, lo stato dell’arte e le prospettive future”.
Il seminario, gratuito per le imprese, si svolgerà giovedì 26 settembre 2018 alle ore 08:30 presso la sala Falcione della Camera di Commercio del Molise in piazza della Vittoria, 1 a Campobasso.
E’ inoltre prevista la possibilità di partecipare all’evento in streaming.
Il seminario intende offrire un aggiornamento sui molteplici cambiamenti che hanno interessato, di recente, la normativa riguardante l’Albo gestori ambientali e le relative problematiche, nonché le novità di prossima attuazione. Durante l’incontro verranno approfondite le recenti delibere e circolari emanate dal Comitato Nazionale, con particolare riguardo al “nuovo” Responsabile  tecnico.
Il corso si inserisce nella più ampia iniziativa voluta dal Comitato Nazionale dell’Albo Gestori ambientali e finalizzata a realizzare specifiche linee d’intervento a sostegno dei soggetti iscritti .
A tal fine la Camera di Commercio del Molise, tramite la Sezione Regionale Molise, organizza “Le giornate dell’Ambiente”, ciclo di seminari destinati ad approfondire molteplici tematiche relative alla gestione dei rifiuti e, più in generale, all’ambiente.
Per partecipare occorre  iscriversi all’evento compilando l’apposito form on line entro il 25 settembre 2018 , anche in caso di partecipazione in streaming.
Si avvisa che, per motivi di ordine logistico legati al numero limitato di posti in Sala, il seminario potrà essere seguito soltanto in streaming una volta superati i posti disponibili. Pertanto gli eventuali iscritti che superino tale limite riceveranno apposita comunicazione con il link per la partecipazione.
Scarica la locandina e il programma dell’evento
Ultima modifica: Venerdì, 14 Settembre, 2018 - 12:18