fbpx PREVENZIONE CRISI D’IMPRESA | Camera di Commercio del Molise

PREVENZIONE CRISI D’IMPRESA

 

PREVENZIONE CRISI D’IMPRESA

Categoria: 

La Camera di Commercio mette a disposizione 49.608,12 euro, sotto forma di voucher destinati alle imprese che intendono partecipare ad un percorso di valutazione/approfondimento della propria struttura organizzativa, economica e finanziaria, con l’assistenza obbligatoria di un professionista di fiducia incaricato dall’Ente nell’ambito di un pool di esperti in materia di prevenzione di crisi di impresa.

L’importo massimo dei voucher sarà di euro 2.000,00 (duemila/00 euro) concesso alle imprese che operano in regime di contabilità semplificata ed ordinaria per le attività di assistenza da parte del professionista, per le attività di prevenzione della crisi.

L’iniziativa, che si svolgerà anche in collaborazione con gli ordini professionali di Campobasso e Isernia, si contestualizza nel recente quadro normativo che disciplina la Composizione negoziata di crisi di impresa (D.L. n.118 del 24 agosto 2021).

Possono beneficiare dell’assistenza/formazione un numero massimo di 3 persone incardinate nell’organizzazione dell’impresa. Ogni impresa può presentare solo n.1 richiesta di contributo.

L’invio delle domande – che dovrà avvenire esclusivamente sulla PEC cciaa.molise@legalmail.it – è consentito a partire dalle ore 8:00 del 22/7/2022 e fino alle ore 22:00 del 31/8/2022.

Le domande saranno esaminate secondo l'ordine cronologico di presentazione della domanda e fino a totale esaurimento delle risorse disponibili.

Ulteriori informazioni, il bando e tutti i documenti per partecipare sono disponibili nella sezione dedicata
Per maggiori info regolazione.mercato@molise.camcom.it
Ultima modifica: Martedì, 26 Luglio, 2022 - 09:46