fbpx Premio “Storie di alternanza” | Camera di Commercio del Molise

Premio “Storie di alternanza”

Il 22 novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00
si terrà presso la sede della Camera di Commercio del Molise un evento finalizzato a condividere percorsi per le competenze trasversali e attività di orientamento, valorizzati nell'ambito della quarta edizione del Premio Storie di Alternanza.
L’incontro sarà dedicato all’orientamento, con un focus su Excelsior, sistema informativo per l'occupazione e la formazione e su Tavolo digitale, nuovo strumento di condivisione di materiali utili, creato dal sistema delle Camere di Commercio. Nel corso dell’evento saranno premiati i Progetti molisani che hanno partecipato alla quarta edizione del concorso “Storie di Alternanza”, promosso da Unioncamere su tutto il territorio nazionale. Quest'anno il Premio si presenta con nuove categorie di Progetti e percorsi.
Sono invitati a partecipare le scuole e i centri di formazione interessati, le imprese e i soggetti ospitanti/tutor interessati, rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Regionale, dell’ANPAL, Uffici della Regione e soggetti che, a vario titolo, realizzano con l’Ente camerale attività nell’ambito del tema dell’orientamento al lavoro e alle professioni e, in particolare, del potenziamento delle competenze trasversali dei giovani. Per motivi di sicurezza sanitaria, legati all'emergenza Covid-19, le presenze sono limitate. L'evento può essere seguito in diretta streaming https://conference-web-it.zoom.us/j/87253573508?pwd=MWRIYlpIeitlMzJ2cnlO...
Ultima modifica: Giovedì, 18 Novembre, 2021 - 13:41