fbpx PRESENTAZIONE PROGETTO MIR | Camera di Commercio del Molise

PRESENTAZIONE PROGETTO MIR

Unioncamere, il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e l'Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA) presenteranno ufficialmente il progetto MIR (Matching tra Imprese e Ricerca pubblica). L'evento si terrà mercoledì 31 maggio, dalle 10:00 alle 12:30, presso l'Unioncamere.
​La partecipazione, in presenza o in collegamento da remoto, è libera previa iscrizione.

Il progetto MIR si concentra sulle esigenze di innovazione dei prodotti e dei processi delle piccole e medie imprese (PMI). Grazie all'assistenza delle Camere di commercio, le PMI possono inviare direttamente le loro specifiche domande di soluzioni tecnologiche ai ricercatori e ai team del CNR interessati.

MIR rappresenta il primo progetto di Open Innovation per le PMI nel contesto della ricerca pubblica in Italia. Questo servizio è offerto congiuntamente dai tre enti alle imprese e alle strutture di ricerca nel Paese.

Scarica il save the Date

Ultima modifica: Mercoledì, 24 Maggio, 2023 - 16:35