fbpx WEBINAIR | Camera di Commercio del Molise

WEBINAIR

SOPHIA ANTIPOLIS “le opportunità per le startup nell'ICT e tecnologie digitali“
Nell’ambito del Progetto Stay Export la Camera di Commercio Italiana a Nizza, in collaborazione con Assocamerestero, organizza il 28 ottobre alle ore 17.00 il webinar "Sophia Antipolis: le opportunità per le startup nell'ICT e tecnologie digitali".
L'evento digitale ospiterà una serie di imprenditori e rappresentanti istituzionali che illustraranno le opportunità offerte da Sophia Antipolis (Francia) quale primo polo tecnologico d'Europa ed i programmi di finanziamento per le PMI e start-up innovative.
In particolare, il webinar analizzerà il ruolo strategico di Sophia Antipolis.
Per le prime sei imprese che si registreranno sarà possibile usufruire di una consulenza specializzata gratuita della durata di 90 minuti.
Ai fini della partecipazione, le imprese interessate dovranno aderire all'iniziativa "Stay Export".
Qui info per partecipare.
Ultima modifica: Giovedì, 22 Ottobre, 2020 - 12:47