fbpx MOBILITÀ VOLONTARIA | Camera di Commercio del Molise

MOBILITÀ VOLONTARIA

 

MOBILITÀ VOLONTARIA

Categoria: 
La Camera di Commercio del Molise ha indetto la procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” del sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del 31 marzo 1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, come modificato dall’articolo 12 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, e profilo professionale di “Specialista anagrafica, informazione imprese, regolazione del mercato”, ovvero in categoria e profilo professionali equivalenti di altri comparti.
L’avviso, approvato con determinazione del Segretario Generale n. 167 del 16 novembre 2021, è diretto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i. sottoposte al regime di limitazione delle assunzioni basato sul criterio del turn over e, quindi con possibilità di assunzione di nuovo personale nel limite della spesa corrispondente alle cessazioni registrate nell’anno precedente. Ciò al fine di garantire la neutralità finanziaria del passaggio.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il modello allegato all’avviso e corredata del curriculum formativo e professionale, dovrà essere trasmessa esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta certificata dell’Ente – cciaa.molise@legalmail.it –, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
Non saranno prese in considerazione le domande inviate dopo il termine di scadenza ed a tal fine farà fede la data e l’ora del messaggio rilasciata dal provider mittente. 
L’avviso, contenente le indicazioni sui requisiti e la procedura, e la relativa modulistica sono consultabili nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso - In corso.
Nella stessa sezione, sarà data notizia della pubblicazione dell’estratto dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - “Concorsi ed Esami” e della data certa di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.
Il Responsabile del procedimento è Rosanna FLORIO – Responsabile della U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale”, contattabile per informazioni al numero telefonico 0874471525.
Ultima modifica: Mercoledì, 17 Novembre, 2021 - 13:42