fbpx GOOGLE DIGITAL TRAINING | Camera di Commercio del Molise

GOOGLE DIGITAL TRAINING

 

GOOGLE DIGITAL TRAINING

Categoria: 
Evento gratuito per le imprese - 11 settembre a Isernia

La Camera di commercio del Molise organizza l’evento Google Digital Training, iniziativa che nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web, grazie alla collaborazione tra Google, Unioncamere e la Camera di Commercio del Molise.
Il progetto prevede una giornata di attività gratuite dedicate alle piccole e medie imprese, che potranno partecipare al corso di formazione "La tua Impresa in Digitale" e accedere al servizio di Digital Check-up.
Grazie al corso gratuito di formazione "La tua Impresa in Digitale", le imprese partecipanti potranno sviluppare un'efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti.
Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up, un esperto digitale aiuterà le imprese a valutare il livello di digitalizzazione della propria attività e a impostare la strategia digitale più adatta.
Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata.
L'evento si svolgerà a Isernia Martedì 11 settembre 2018, a partire dalle 09:30 fino alle 18:30, presso la sede della Camera di commercio in corso Risorgimento,302.
In particolare, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ci sarà il corso di formazione "La tua impresa in digitale", mentre le sessioni di Digital Check-up si svolgeranno durante l'intera giornata, sino alle 18:30.
Per registrarsi, occorre cliccare su questo link
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Punto Impresa Digitale c/o Camera di Commercio del Molise pid@molise.camcom.it tel. 0874/4711

 
Ultima modifica: Mercoledì, 5 Settembre, 2018 - 16:18