fbpx EVENTO SPAZIO MOLISE CDP | Camera di Commercio del Molise

EVENTO SPAZIO MOLISE CDP

locandina con titolo, data evento
La Camera di Commercio del Molise e Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con Regione Molise e ANCI Molise, organizzano l’evento Spazio Molise “Il ruolo di CDP come motore di crescita e innovazione per le imprese e partner strategico della PA” che si svolgerà l’11 ottobre alle ore 11:30 presso la Camera di Commercio del Molise in Piazza della Vittoria 1.
L'incontro sarà occasione di confronto con gli enti e le imprese locali per approfondire insieme le soluzioni di CDP dedicate all’innovazione e alla crescita delle imprese e gli strumenti di CDP a supporto del territorio anche in ambito PNRR.
Nel corso dell’evento, che si svolgerà in presenza, è prevista una sezione di “Domande e risposte” utile ad approfondire quesiti di interesse.
Il numero di posti all’interno della Sala è limitato, per questo è necessario iscriversi entro il 27 settembre, cliccando a questo link.
Nel caso in cui venga superata la capienza della Sala sarà nostra cura avvisare gli iscritti.
Scarica il programma.
Ultima modifica: Lunedì, 10 Ottobre, 2022 - 13:03