fbpx DECRETO 24 MARZO 2022 | Camera di Commercio del Molise

DECRETO 24 MARZO 2022

 

DECRETO 24 MARZO 2022

Categoria: 
Per effetto dell’entrata in vigore del DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24, da venerdì 1 APRILE 2022 -NON È PIU’ OBBLIGATORIO ESIBIRE LA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 DENOMINATA GREEN PASS BASE in corso di validità per poter accedere ai locali delle sedi camerali DA PARTE DEGLI UTENTI, ovvero quanti si recano negli uffici pubblici camerali  per l’erogazione del servizio che l’Ente è tenuto a prestare.
L’obbligo di possesso e di esibizione del GREEN PASS BASE  al personale deputato al controllo riguarda, dal 1 al 30 aprile 2022, il personale camerale e a qualunque altro soggetto che si rechi presso le sedi della Camera di Commercio per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro, nonché i visitatori, i soggetti invitati a partecipare a riunioni/congressi presso l’Ente, ai soggetti titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice (componenti organi camerali) che accedono presso le sedi camerali per l’esercizio delle funzioni legate alla relativa carica.

Dal primo al 30 aprile sono ancora valide, inoltre, le disposizioni riguardanti le altre misure per il contenimento del contagio COVID-19
- divieto di accesso con temperatura corporea pari o superiore a 37.5°C e in presenza di sintomi influenzali;
- mascherina di tipo chirurgico o FFP2 indossata a copertura di naso e bocca;
- utilizzo degli appositi disinfettanti in gel per mani a disposizione presso i locali delle sedi camerali;
- rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 m.
Ultima modifica: Mercoledì, 30 Marzo, 2022 - 13:06