CCIAA ED EBAY

 

CCIAA ED EBAY

Inviato da ccb0003 il Ven, 10/07/2020 - 13:31
Categoria: 

Ebay e il Sistema Camerale Italiano lanciano un progetto finalizzato ad aiutare le imprese ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per il proprio business.

L’iniziativa vuole supportare le imprese, anche dei settori più tradizionali, nei diversi aspetti del loro processo di accesso all’e-commerce: dalle attività di formazione, al supporto commerciale, a quello promozionale e tecnico, il tutto finalizzato a favorire il loro ingresso sui canali di vendita on-line e ad operare al meglio sulla piattaforma eBay.

Le imprese aderenti all'iniziativa avranno:

- 12 mesi di canone gratis per l’apertura di un negozio Standard o 6 mesi di canone gratis per il negozio Premium;

- non pagheranno alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione;

- supporto tecnico gratuito;

- accesso gratuito alla pagina ‘eBay University’, dove troveranno tutto il materiale informativo, i tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay;

- casella mail dedicata con un esperto eBay per la soluzione di problematiche connesse alla gestione delle vendite e del negozio.

Per scoprire tutte le opportunità e le modalità di adesione consulta qiesta pagina web oppure contatta l’azienda SERM della Camera di commercio del Molise al numero 0874/471.810 o alla mail serm@molise.camcom.it

Contenuto aggiornato al:Venerdì, 10 Luglio, 2020 - 13:31