fbpx CARTELLE ESATTORIALI DIRITTO ANNUALE- CAMPOBASSO | Camera di Commercio del Molise

CARTELLE ESATTORIALI DIRITTO ANNUALE- CAMPOBASSO

Richiedi un appuntamento:

• In grigio: non disponibile
  • In verde: disponibile

ATTENZIONE: le disponibilità variano continuamente: si consiglia di tornare spesso su queste pagine per verificare gli aggiornamenti.

Inserire tutti i dati richiesti. Nel Campo cognome può essere inserita anche, alternativamente, la Ragione Sociale. In caso di professionista e comunque per una migliore organizzazione dell’appuntamento, inserire il numero REA o il codice fiscale/partita IVA dell’impresa.

Nel Campo Note, al fine di ottimizzare la personalizzazione del servizio, si prega di voler riportare una brevissima sintesi dell’idea imprenditoriale e il servizio richiesto (es. informazioni su … per avvio attività nel settore …).

1 - Scegli il giorno: