fbpx Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” profilo professionale di “Specialista anagrafica, informazione imprese, regolazione del mercato” | Camera di Commercio del Molise

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” profilo professionale di “Specialista anagrafica, informazione imprese, regolazione del mercato”

 

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” profilo professionale di “Specialista anagrafica, informazione imprese, regolazione del mercato”

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” del Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018 e profilo professionale di “Specialista anagrafica, informazione imprese, regolazione del mercato”, ovvero in categoria e profilo professionali equivalenti di altri comparti.
L’avviso, approvato con determinazione del Segretario Generale n. 167 del 16 novembre 2021, è diretto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i. sottoposte al regime di limitazione delle assunzioni basato sul criterio del turn over, al fine di garantire la neutralità finanziaria del passaggio.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il modello allegato all’avviso e corredata del curriculum formativo e professionale, dovrà essere trasmessa esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta certificata dell’Ente – cciaa.molise@legalmail.it –, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
Sarà data notizia con le stesse modalità dell’avvenuta pubblicazione in Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - “Concorsi ed Esami” e della data certa di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.
Il Responsabile del procedimento è Rosanna FLORIO – Responsabile della U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale”, contattabile per informazioni al numero telefonico 0874471525.

La pubblicazione è avvenuta sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 102 del 24 dicembre 2021, per cui il termine ultimo per la presentazione delle istanze scadrà alle ore 24:00 del giorno 23 gennaio 2022.
Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del procedimento, Rosanna FLORIO - Responsabile della U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale”, al numero telefonico 0874471525.

La Camera di Commercio del Molise comunica che sono riaperti i termini dell’avviso di mobilità volontaria esterna attivata ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i. per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella categoria “C” e profilo professionale “Specialista anagrafica, informazione imprese, regolazione del mercato”, riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni basato sul criterio del turn over.
La domanda di partecipazione, redatta secondo l’allegato “B” all’avviso adottato con determinazione del Segretario Generale n. 13/2022, dovrà pervenire entro le ore 24:00 del 30° giorno dalla pubblicazione del medesimo avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami.

La pubblicazione della riapertura dei termini è avvenuta sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 21 del 15 marzo 2022, per cui il termine ultimo per la presentazione delle istanze scadrà alle ore 24:00 del giorno 14 aprile 2022.
Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del procedimento, Rosanna FLORIO - Responsabile della U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale”, al numero telefonico 0874471525
Ultima modifica: Mercoledì, 16 Marzo, 2022 - 09:06