fbpx ARMONIE DI TERRITORI | Camera di Commercio del Molise

ARMONIE DI TERRITORI

 

ARMONIE DI TERRITORI

Categoria: 
Il Roadshow "Armonie di Territori" è un viaggio alla scoperta della Rete Rurale e dei suoi protagonisti che si snoda da Nord a Sud del Paese per incentivare lo sviluppo rurale in termini di eccellenza e innovazione.
La seconda tappa dell’evento, promosso dal Ministero delle Politiche Agricole, dalla Rete Rurale Nazionale e dalla Regione Molise, si terrà a Campobasso, venerdì 27 maggio dalle ore 16:30, presso l’Auditorium “A. Giovannitti” del Palazzo ex Gil, in via Milano.
Sarà una giornata ricca di incontri, dedicata al Molise ed alle potenzialità del settore agricolo.
Nel corso dell’evento è prevista una tavola rotonda per approfondire tutti i temi legati alla nuova politica agricola comune (PAC) e alle opportunità per i giovani imprenditori.
Rete Rurale presenterà inoltre il nuovo contest artistico dedicato agli street artist RurArt Gallery: un ritratto dell'agricoltura italiana che cambia: un lavoro di ricerca attraverso i linguaggi dell'arte contemporanea per raccontare le innovazioni del settore.
Saranno infine presentate alcune best practice delle aziende molisane beneficiarie delle Misure del PSR Molise 2014/2020.
Per maggiori dettagli consulta il programma.
Per partecipare gratuitamente all'evento registrati al seguente link.
Si ricorda che per la partecipazione in presenza è obbligatorio l'utilizzo della mascherina.
Tutti gli appuntamenti del Roadshow potranno essere seguiti anche online attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook della Rete Rurale Nazionale.
 
 
Ultima modifica: Giovedì, 19 Maggio, 2022 - 11:34