fbpx ALBO GESTORI AMBIENTALI | Camera di Commercio del Molise

ALBO GESTORI AMBIENTALI

 

ALBO GESTORI AMBIENTALI

Categoria: 
Seminario 28 Novembre 2018: “La nuova categoria 4 bis e la fruibilità dati dell’albo gestori ambientali”
 
Nell’ambito del programma “Le giornate dell’Ambiente”, ciclo di seminari destinati ad approfondire molteplici tematiche relative alla gestione dei rifiuti e, più in generale all’ambiente, organizzato dalla Camera di Commercio del Molise tramite la Sezione Regionale Molise e autorizzato del Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali, il prossimo 28 novembre, alle ore 09:00, presso la Sala Convegni della CCIAA del Molise in Piazza della Vittoria , 1 a Campobasso, si svolgerà il Seminario informativo “La nuova categoria 4 bis e la fruibilità dati dell’albo gestori ambientali”.
Una prima parte del seminario è destinata ad informare gli operatori sulla nuova sottocategoria semplificata, denominata 4 bis, riguardante l’iscrizione all’Albo Gestori ambientali delle imprese che effettuano esclusivamente l’attività di raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi, ai sensi dell’articolo 1, comma 124, della legge 124/2017.
La seconda parte del seminario è destinata a promuovere il patrimonio informativo dell’Albo Gestori Ambientali, quale elemento di trasparenza e di pubblicità delle imprese autorizzate alla gestione dei rifiuti e di evidenza dei veicoli iscritti per la raccolta e trasporto dei rifiuti.
L’incontro è rivolto agli organi di controllo, Comuni, associazioni di categoria, imprese, gestori, trasportatori, liberi professionisti. Sarà inoltre attivata una diretta streaming per quanti non potranno partecipare in presenza e in caso di superamento dei posti disponibili.
 
Per iscriversi, compilare, entro il 27/11/2018, la scheda di adesione online disponibile al seguente link
 
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, è possibile contattare l’Albo Gestori ambientali della Camera di Commercio del Molise.
 
Scarica il programma dell’evento
Scarica il programma completo dei seminari
Ultima modifica: Mercoledì, 21 Novembre, 2018 - 14:28