fbpx WEBINAR | Camera di Commercio del Molise

WEBINAR

 

WEBINAR

Categoria: 
ENEA, Partner della Rete Enterprise Europe Network, organizza il quarto webinar del ciclo “Supporto all’innovazione”, per Martedì 5 giugno 2018, dalle ore 11.00 alle 12.00: Webinar “Reti d’impresa e Business Model”
 
Argomenti trattati
La Rete d’Impresa è uno nuovo modello organizzativo, nato nel 2009 e sempre più diffuso nel contesto delle piccole e medie imprese italiane. Il webinar introdurrà brevemente lo scenario delle Reti d’Impresa da un punto di vista manageriale e presenterà alcuni servizi che, attraverso la ricerca ENEA, sono nati e stanno nascendo per supportare l’operatività delle imprese che decidono di configurarsi come Rete. Come identificare gli elementi per una visione strategica, poter dimensionare opportunamente il proprio range di produttività per rispondere alle esigenze del mercato, identificare gli elementi cardine del proprio business modello attraverso il Canvas sono i temi che verranno trattati durante l’evento.
-Breve presentazione della “Rete d’Impresa”
-Strumenti operativi
-Elementi del Business Model Canvas
-Question time
 
Relatore
Ing Filippo Ammirati (ENEA), Ing. Gilda Massa (ENEA)
 
Modalità di partecipazione
-Durata prevista: 60’
-Registrazione on-line: gratuita, fino ad esaurimento posti, per registrarsi usare questo link.
 
Modalità di fruizione: semplice browser web su pc/mobile con casse/cuffie audio. Le istruzioni per la connessione saranno inviate per email dopo la registrazione.
 
Scarica le informazioni di dettaglio
Ultima modifica: Martedì, 29 Maggio, 2018 - 08:16