fbpx Mirabilia 2023 | Camera di Commercio del Molise

Mirabilia 2023

 

Mirabilia 2023

La Camera di Commercio del Molise con l’Associazione Mirabilia Network e le Camere di Commercio aderenti associate, in collaborazione con IEG S.p.A. e Assocamerestero, organizza la XI Edizione della “BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO CULTURALE” e la VII edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK 2023” che si terranno a Lipari, sito UNESCO delle ISOLE EOLIE (MESSINA) nei giorni 16 e 17 OTTOBRE 2023.
 
L’evento rientra nell’ambito del progetto di rete “Mirabilia– European Network of Unesco Sites” ed è riservato ad aziende del settore Turismo (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) e ad aziende del settore Food & Drink che incontreranno buyers internazionali provenienti da Europa e da, indicativamente, Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, Emirati Arabi.
 
Il Molise vanta un’area UNESCO e i suddetti eventi hanno lo scopo rispettivamente di promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento Unesco e di promuovere il patrimonio enogastronomico tipico della Dieta Mediterranea, patrimonio immateriale Unesco, e la relativa offerta agroalimentare e vitivinicola per proporla ad un pubblico internazionale sempre più attento ed esigente ad un turismo culturale di grande qualità.
 
La Camera di commercio del Molise selezionerà n. 8 aziende del settore turistico e n. 8 aziende del settore Food&Drink e si farà carico della quota iscrizione per ogni singola impresa partecipante e delle spese di pernottamento per un solo rappresentante per azienda per un contributo quantificato in € 500,00 al netto d’IVA concesso in regime “de minimis”.
 
TURISMO

Le aziende del settore turistico dovranno manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 14 settembre 2023 attraverso registrazione su apposita piattaforma.
Scarica L'AVVISO per partecipare alla XI Edizione della “BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO CULTURALE”
 

FOOD&DRINK

Le aziende del settore Food & Drink dovranno manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 7 settembre 2023 attraverso registrazione su apposita piattaforma.
Scarica L'AVVISO per partecipare alla VII edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK 2023”.


Consulta l’informativa privacy dell’iniziativa tradotta in italiano (la versione in inglese è presente sulla piattaforma per l’iscrizione).