fbpx STORIE DI ALTERNANZA | Camera di Commercio del Molise

STORIE DI ALTERNANZA

 

STORIE DI ALTERNANZA

Categoria: 
locandina evento storie alternanza
Si terrà presso la sede della Camera di Commercio del Molise il 29 novembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 l’evento finale della quinta edizione del Premio Storie di Alternanza finalizzato a condividere percorsi per le attività di orientamento e le competenze trasversali.
Con riferimento all’orientamento, sarà dedicato un focus alle novità di Excelsior, sistema informativo per l'occupazione e la formazione e su Tavolo digitale, nuovo strumento di condivisione di materiali utili, creato dal sistema delle Camere di Commercio.
Nel corso dell’evento saranno premiati i Progetti molisani che hanno partecipato alla quinta edizione del concorso “Storie di Alternanza”, promosso da Unioncamere su tutto il territorio nazionale.
Sono invitati a partecipare le scuole e i centri di formazione interessati, le imprese e i soggetti ospitanti/tutor interessati, rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Regionale, dell’ANPAL, Uffici della Regione e soggetti che, a vario titolo, realizzano con l’Ente camerale attività nell’ambito del tema dell’orientamento al lavoro e alle professioni e, in particolare, del potenziamento delle competenze trasversali dei giovani.
L'evento può essere seguito in diretta streaming collegandosi a questo link
Se apri direttamente il client zoom sul pc, su smartphone o su tablet:
ID riunione: 820 2012 3672
Passcode: stoALTmol

Scarica la locandina
 
 
Ultima modifica: Venerdì, 25 Novembre, 2022 - 11:57