Bando voucher digitali I4.0 scaduto

 

Bando voucher digitali I4.0 scaduto

Con Determinazione dirigenziale n.177 del 17/12/2018 si è proceduto alla liquidazione dei voucher concessi alle imprese beneficiarie.


Con Determinazione dirigenziale n.125 del 27/09/2018  sono stati approvati i seguenti documenti da utilizzare per l’invio della rendicontazione secondo le modalità previste dall’art. 14 commi 1 e 2 del Bando voucher digitali I4.0:
- Modulo Rendicontazione/Misura B
- Schema di Piano di Innovazione Digitale dell’impresa
 
 
Con Determinazione dirigenziale n.44 del 13/04/2018 sono state approvate le graduatorie per l'attribuzione dei voucher.
Si ricorda che tutte le spese devono essere sostenute a partire dalla data di presentazione della domanda e fino al 10/10/2018 (180° giorno successivo alla data della citata Determinazione di approvazione delle graduatorie)
Si richiama inoltre l’attenzione sui seguenti articoli del Bando
- Art 7 Spese ammissibili  (tipologie di spesa, importo, periodo di ammissibilità)
- Art 11 Obblighi delle imprese beneficiarie del voucher
- Art 14 Rendicontazione e liquidazione del voucher
- Art 15 Controlli
- Art 16 Revoca del voucher
Per quanto riguarda le modalità per l’invio telematico della rendicontazione e la relativa modulistica - da inviare entro il 10/10/2018 - ulteriori istruzioni saranno pubblicate prossimamente sempre su questa pagina.
Con Determina Dirigenziale n.116 del 19/12/2017 è stato pubblicato il bando con relativa modulistica denominato Bando voucher digitali I4.0.
Presentazione delle domande di contributo: dalle ore 9:00 del 16/01/2018 alle ore 21:00 del 16/02/2018.
Guarda il video.
Contenuto aggiornato al:Venerdì, 21 Dicembre, 2018 - 12:14