fbpx Mercato Ittico Telematico | Camera di Commercio del Molise

Mercato Ittico Telematico

 

Mercato Ittico Telematico

Il nuovo mercato telematico sperimentale dei prodotti Ittici.
Il Mercato telematico sperimentale dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura, realizzato da Borsa Merci Telematica Italiana su iniziativa del Ministero delle politiche agricole, offre la possibilità di sviluppare nuove opportunità commerciali in modo semplice e gratuito. Consente infatti di vendere e comprare prodotti ittici, di prenotarli e di promuovere la propria impresa attraverso il servizio Aziende in Vetrina.
In particolare, il Mercato telematico dei prodotti ittici mette a disposizione i seguenti strumenti:
- la Piattaforma di Contrattazione, in cui le aziende possono vendere e acquistare prodotti ittici concludendo contratti telematici;
- la piattaforma Prenota On-line, in cui i venditori possono creare il proprio listino delle offerte e le aziende acquirenti e i consumatori possono ordinare i prodotti di proprio interesse;
- le Aziende in Vetrina, in cui è possibile promuovere la propria azienda e i propri prodotti;
- l’area Consulta i Prezzi, in cui è possibile trovare i dati e le analisi sui prezzi e sui mercati dei prodotti ittici.
Il Mercato telematico dei prodotti ittici, inoltre, ti offre la possibilità di usufruire del servizio Mercato Telematico Sicuro, per coprire i tuoi contratti di vendita dal rischio di insolvenza, e di fare affidamento su una Regolamentazione trasparente per la definizione delle modalità di funzionamento della piattaforma.
Grazie alle informazioni che troverai sul portale dedicato, potrai essere sempre aggiornato sull’andamento dei prezzi e del mercato ittico.
Collegati al portale, iscriviti gratuitamente e scopri i servizi a disposizione per te
 
Video Mercato telematico dei prodotti ittici
 
Borsa Merci Telematica Italiana - BMTI
Borsa Merci Telematica Italiana è la società del sistema camerale, istituita con il decreto del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali n. 174/06 e s.m.i..
Si occupa della gestione della borsa merci telematica ed è il punto di riferimento delle Camere di Commercio per la regolazione, il monitoraggio e la trasparenza dei mercati.