fbpx Eccellenze in Digitale | Camera di Commercio del Molise

Eccellenze in digitale

 

Eccellenze in Digitale

banner_pagina_eccellenze.png


Prosegue il progetto di Unioncamere in collaborazione con Google e con le Camere di Commercio per aumentare e consolidare le conoscenze e le skill digitali delle imprese del territorio.

L’edizione 2023/2024 è suddivisa in 4 macroaree tematiche. Lo scopo è quello di fornire alle imprese non solo un panorama delle potenzialità e degli strumenti del web ma anche di renderle consapevoli dei rischi connessi alla presenza sul web della propria impresa e quindi di migliorare la capacità di difendersi e proteggere i dati e l’identità dell’azienda.

I temi trattati saranno:
  • Presenza online e web
  • Strumenti online per gestire business e clienti
  • Sicurezza e pagamenti online
  • Cloud e Business Intelligence

L’attività formativa si svolgerà attraverso webinar gratuiti aperti a tutti coloro che intendano migliorare la loro formazione in campo digitale. Quindi non solo agli imprenditori ma anche a lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti,  coloro che hanno perso il lavoro o hanno difficoltà a reinserirsi nonché i giovani in cerca del primo impiego.

Gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per avere una formazione completa.

Il programma della nuova sessione formativa sarà pubblicato a breve.
 
programma generale EID 2023/2024